Tre giorni per preparare una sfida fondamentale, meno di 72 ore per giocarsi una stagione. La Sutor Basket Montegranaro questa mattina è tornata in palestra per iniziare gli allenamenti in vista della prima sfida del playout che la vedrà opposta, mercoledì 2 giugno, in gara uno, alla Vega Mestre, in trasferta.
Dopo 20 giorni in cui la squadra è stata ferma causa Covid-19, non sarà facile ritrovare lo smalto e la forma migliore. Ad altri è stato concesso più tempo per andare al di là anche del termine della stagione regolare. Alla Sutor no! La società ha preso atto delle decisioni imposte da Lega e Fip e di conseguenza si è adeguata, anche se giocarsi una stagione a queste condizioni, non sarà certamente impresa facile.
Mercoledì mattina i gialloblù partiranno alla volta di Mestre, alloggeranno all’Hotel Ai Pini Park e alle ore 18.00 scenderanno in campo per giocare gara 1. Gara 2 è stata programmata per venerdì alle ore 19.30 sempre al palasport di Trivignano. Gara 3 si giocherà a Montegranaro domenica 6 giugno alle ore 18.30, l’eventuale gara 4 si disputerà sempre alla Bombonera, martedì 8 giugno alle ore 19.30. La bella, se ci sarà, sarà in programma a Mestre giovedì 10 giugno alle ore 19.00.