La Sutor Basket Montegranaro è lieta di annunciare l’acquisto di Nicola Carpineti nel ruolo di play per la stagione 2024/25.
Classe 2003, proveniente da Morrovalle, dove si è messo in mostra nell’ultimo campionato di Serie D, Nicola debutterà quest’anno nel campionato di Serie C Unica.
Ecco le sue parole: “Sono contentissimo della possibilità che mi è stata offerta quest’anno. Avere l’occasione di far parte della Sutor, una delle migliori piazze cestistiche del circondario ma anche del Centro Italia in generale, è un onore ed un orgoglio. Provenendo da una realtà cestistica piccola come Morrovalle, con la quale il percorso è culminato con la vittoria del campionato di promozione da protagonista due anni fa, e l’ottima annata in Serie D di quest’anno, il passaggio ad una società di uno spessore differente come quella veregrense è un’emozione forte sicuramente, ma anche una sfida stimolante, che spero mi porti ad avere una crescita cestistica, ma anche personale, cosa possibile solo attraverso il sudore ed il duro lavoro giornaliero in palestra.
Con questi propositi di partenza, ce la metterò tutta per far sì che sia un anno proficuo e pieno di soddisfazioni.”
Buon lavoro, Nicola!