MONTEGRANARO – Test importante per la Sutor Basket che domani alle 18.00 al PalaRisorgimento di Civitanova sfiderà la Virtus Basket. Un match di alta classifica tra sue delle squadre che hanno maggiormente convinto in questo inizio di stagione. La Sutor è reduce dalla bella vittoria in casa contro Foligno per 95-82 che ha ridato fiducia ai ragazzi di coach Patrizio che erano incappati in due sconfitte consecutive, a Pesaro e a Todi. La Virtus Civitanova si è imposta per 91-65 in casa della Sambenedettese e ha allungato a quattro le vittorie consecutive in campionato.
Facciamo il punto della partita di domani con il pivot gialloblu Michael Facciolà.
Quanto entusiasmo ha portato nell’ambiente la vittoria contro Foligno?
La vittoria contro Foligno ha portato tanto entusiasmo in squadra, avevamo preparato la partita analizzando ogni singolo dettaglio che poi è quello che ha fatto la differenza.
In casa siete imbattuti. Quanto è stato importante il supporto del pubblico della Bombonera?
Si in casa siamo imbattuti, il supporto del pubblico della Bombonera è stato fondamentale per riuscirci. Speriamo di continuare così e di riempire sempre di più il palazzetto.
Domenica si va a Civitanova e in trasferta venite da due sconfitte consecutive. Cosa bisogna fare per cambiare rotta?
Proprio perché veniamo da due sconfitte in trasferta la voglia di riscatto e di fare bene è davvero tanta. Questa settimana in palestra abbiamo lavorato veramente tanto e ora è tempo di andare a Civitanova a giocare la nostra partita.
Come sta andando dal punto di vista personale l’inizio di stagione a Montegranaro?
Siamo una squadra nuova, che si sta conoscendo partita dopo partita. Il mio obiettivo è quello di farmi trovare il più pronto possibile ad ogni partita.
Il match sarà visibile nella pagina Facebook della Virtus Basket Civitanova Marche e potrete seguire gli aggiornamenti live nelle nostre pagine social.