MONTEGRANARO – Presso il palasport di Montegranaro, è andata in scena una riunione di quelle che sono le realtà del basket locale a livello giovanile. Si sono ritrovati i rappresentanti della Palla A Canestro Montegranaro, Scuola Basket Montegranaro e Sutor Basket Montegranaro ed i referenti tecnici: Marco Marilungo e Furio Steffè.
Con unità di intenti si è cercato di trovare una soluzione che possa soddisfare tutti i ragazzi che si affacciano o che sono già coinvolti in questo sport.
Questo progetto a dire il vero era già iniziato lo scorso anno quando è stata presentata la realtà giovanile. Adesso si è trovata una unità di intenti per realizzare una struttura importante per il basket giovanile che possa diventare un vanto e un fiore al occhiello di tutto il territorio, anche perché pochi giorni fa sono arrivati anche ottimi risultati al torneo di Cesenatico.
Questa novità è appena partita, ma esiste la volontà di portarla subito a compimento e di rafforzarla nel miglior modo possibile per far sì che i più giovani possano affrontare anche i vari tornei estivi (Torneo di Fermo e quello dell’Adriatico di P.S.Elpidio ad esempio), nelle migliori condizioni.
Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti per il lavoro sin qui svolto.